giovedì 23 dicembre 2010
DEROGA ASCOLTO MUSICA CAPODANNO 2011
dal sito di Niccolò Di Bella:
Questo Natale sotto l'albero i giovani pesaresi (e non solo i giovani) troveranno un piccolo, ma simbolico, dono da parte dell'Amministrazione Comunale: la deroga a TUTTI i locali di Pesaro per la notte del 31 dicembre per ascolto musica sino alle ore 3:00!
Per qualcuno sembrerà normale, ma non lo è affatto se pensate che fino all'anno scorso il limite era mezzanotte! praticamente assurdo...
Tutto questo limitava l'organizzazione di feste e serate, o vedeva i locali sprovvisti di deroga ad hoc andare oltre l'orario consentito, con tutti rischi del caso.
Certo, avrei preferito poter far trovare sotto l'albero un'occupazione a chi non ce l'ha più, o a chi la sta cercando invano da mesi; a tutti quei giovani che freschi di laurea cercano un lavoro dignitoso... ecc... Ma purtroppo non mi è possibile, quindi spero che apprezziate questo gesto che insegue sempre più il traguardo di una città in grado di guardare in maniere concreta al mondo dei giovani, consentendo di farci divertire a pochi passi da casa!
Il mio impegno è stato ripagato grazie anche all' intervento di Enzo Belloni, Assessore alle Attività Economiche, Turismo e Sport IDV e alla collaborazione del Consigliere Comunale Marco Perugini, di Vivi Pesaro.
Il Sindaco Luca Ceriscioli, al quale va un sentito ringraziamento, ha subito colto lo stimolto arrivato da noi proponenti, accettando la proposta senza esitare un minuto; un ringraziamento anche alla dirigente delle Attività Economiche, dott.ssa Stefania Marchionni, sempre diponibile al cercare le soluzioni più idonee alle nostre richieste.
Non mi resta che augurarvi buone feste, e raccomdare di divertirvi in maniera responsabile!
fonte: http://nicodibella.com/scheda.asp?idprod=67&idpadrerif=27